Image module

Selezione

La valutazione dei candidati sarà effettuata tramite una prova scritta di carattere: tecnico‐specialistica, psico‐attitudinali, di lingua inglese e di cultura generale. I candidati individuati accederanno al colloquio individuale.

Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliati nella Regione Lazio ed essere disoccupati o inoccupati al momento della richiesta.

I requisiti minimi:

  • diploma ad indirizzo tecnico o informatico
  • conoscenze avanzate dell’informatica di base
  • conoscenza di base dell’inglese.

Requisiti preferenziali:

  • esperienza pregressa nella gestione dei sistemi IT

Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione  allegando copia del documento d’identità, il proprio CV e il modulo di iscrizione compilato. 

Per iscriversi c’è tempo fino al 28 novembre 2017!

Formazione

Al termine del periodo di valutazione e selezione dei candidati, verranno selezionati i migliori 14 e avrà inizio il periodo di formazione d’aula di 510 ore.

Guarda cosa imparerai
Image module
Image module

Stage in azienda

Al termine del percorso di formazione in aula, ci sarà un periodo di stage in azienda. Durante questo periodo sarà possibile mettere in pratica quanto imparato durante il periodo di formazione teorica. Al termine delle 210 ore ogni partecipante al corso riceverà, al superamento del test, l’attestato di qualifica di Analista Programmatore, riconosciuto dalla Regione Lazio.

Elenco degli ammessi